Parcomaraini

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Lugano, Via massagno, 36
Responsabile: Antonio Guerrieri
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Lago

Il residence "Parco Maraini" si trova a Lugano (CH), a soli 500 m. dal centro di Lugano e dal meraviglioso Lago di Lugano. Comodo perché è ad un minuto dalla stazione e offre tutte le prerogative di tranquillità dovute al suo inserimento in un meraviglioso parco naturale ricco di fiori ed alberi secolari con una stupenda vista sul golfo di Lugano che si gode dalla “Collina”, permette allo sguardo di abbracciare uno dei più bei panorami lacustri del Sud delle Alpi.
Punto di partenza per gite in barca ed escursioni naturalistiche e nel periodo invernale può rivelarsi base strategica per le vostre vacanze sulla neve, essendo a meno di mezz'ora dalle piste da sci.
Il residence dispone di appartamenti da uno, due o tre locali, arredati con gusto e dotati di tutti i comfort; naturalmente sono provvisti di TV “via cavo”, telefono diretto, servizio di pulizia e cambio biancheria.
Un servizio di ricezione è a disposizione del residente per ogni problema di carattere amministrativo e per assisterlo in ogni necessità.
Tipologia
Una Notte 1 sett. 2 sett. 3 sett. 1 mese
MONOLOCALE 180,00 700,00 1.350,00 1.750,00 2.050,00
BILOCALE 220,00 900,00 1.550,00 2.000,00 2.450,00
I prezzi sono espressi in franco-svizzero
Servizi compresi - Cambio letto e pulizia settimanale una volta a settimana – Possibilità di parcheggio*

Servizi a
pagamento* Da valutare con l'amministrazione

Variazioni tariffe e sconti: Da valutare con l'amministrazione

*Per Il relax e il benessere si puo’ usufruire della piscina, palestra e nel caso di persone anziane di una assistenza infermieristica 24 ore su 24 (medicazioni, gestione terapie farmacologiche, ecc.)

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste